Sersys Ambiente opera secondo regole organizzative e professionali codificate, riconosciute e certificate, così da rispettare gli standard di sicurezza, sostenibilità e qualità del lavoro definiti a livello internazionale.

Garantiamo l’esecuzione di tutte le attività nel rispetto delle norme tecniche previste dagli Organismi di normalizzazione comunitari (UNI, CEI) e degli standard internazionali (ISO, ASME, ASTM, API).
I laboratori di Sersys sono accreditati UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018.
Per saperne di più, consulta il sito Accredia (n. accreditamento 0188).

Consulta l’elenco completo degli accreditamenti e delle autorizzazioni dei laboratori della sede di Rivoli e della sede di Pomigliano.

Abbiamo definito Sersys “un’azienda responsabile”. L’insieme delle regole che applichiamo costantemente in materia di qualità, ambiente, salute e sicurezza sono un aspetto fondamentale dell’essere sostenibili. A questo scopo l’azienda ha adottato un Sistema di Gestione Integrato, strutturato nel rispetto dei requisiti previsti dalle norme UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, BS OHSAS 18001:2007, e che ha ottenuto la valutazione di conformità alle stesse da parte di un ente certificatore esterno.