Da sempre la nostra azione a sostegno delle imprese è guidata da una serie di valori non negoziabili che rappresentano la nostra identità e il nostro modo di intendere il mondo intorno a noi: fiducia, competenza, impegno, trasparenza. Questo è ciò che ci contraddistingue.

Fiducia
quella che i nostri clienti ripongono in noi, frutto di un percorso comune per pianificare gli interventi necessari a mitigare il rischio ambientale legato a ogni attività produttiva e a tutelare la loro impresa.

Competenza
uella che ci deriva da una trentennale esperienza operativa nel settore e un ampio bagaglio di competenze tecniche e normative per fronteggiare e risolvere al meglio ogni problema.

Impegno
quello che dobbiamo a noi stessi, ai nostri clienti e alle nostre comunità e che quotidianamente confermiamo raggiungendo gli obiettivi prefissati.

Trasparenza
uella che assicuriamo ai nostri clienti attraverso procedure di lavoro garantite, così da costituire per loro un partner solido e affidabile, che opera con assoluta professionalità.

Il nostro codice etico è una lista di impegni concreti che assumiamo prima di tutto con noi stessi e poi con i nostri interlocutori, per essere un’azienda responsabile e attenta al benessere collettivo, che porta avanti il proprio impegno in favore della tutela ambientale e della solidarietà sociale.

Responsabilità, impegno verso gli stakeholders, miglioramento continuo e condivisione. Sono i principi che guidano le azioni della nostra Capogruppo, e ai quali anche noi di Sersys ci siamo adeguati. Gli impegni ideali e le azioni concrete per conseguirli sono elencati in un documento, la Politica del Sistema di Gestione Integrato, che tutti coloro che lavorano per e per conto dell’organizzazione sono tenuti a osservare”.