Operare nel settore dei servizi ambientali significa contribuire responsabilmente al benessere delle generazioni future.

Noi di Sersys Ambiente siamo consapevoli di questa responsabilità; è quello che sta alla base di ogni nostra scelta, di ogni nostra azione, di ogni nostra attività. Il nostro compito è agire nel pieno rispetto del territorio, da un punto di vista ambientale, ma anche sociale, eliminando ogni possibile impatto negativo delle nostre attività (anche il più indiretto), supportando i nostri clienti ad operare responsabilmente e contribuendo al contempo allo sviluppo sostenibile dell’ecosistema e delle collettività che lo abitano.

Per farlo, ci facciamo guidare dai nostri valori, principi non negoziabili: fiducia, competenza, impegno e trasparenza. Ci siamo dotati di un codice etico che garantisce il pieno raggiungimento dei nostri obiettivi di sostenibilità, operiamo secondo regole professionali specializzate e rese modelli operativi standard e curiamo la sicurezza del nostro personale e delle nostre strutture. Inoltre l’azienda ha adottato un modello di organizzazione e gestione ai sensi del D. Lgs 231/01, delle Linee Guida Anticorruzione ed ha nominato un Organismo di Vigilanza.