Ecomondo 2021 e la partecipazione di Sersys Ambiente

Sersys Ambiente parteciperà alla prossima edizione di Ecomondo 2021, il principale evento fieristico internazionale per la transizione ecologica, che torna in presenza dal 26 al 29 ottobre prossimi presso la Fiera di Rimini.

Sersys sarà presente con uno stand situato presso il padiglione C3 – numero 71.

Sersys Ambiente: le iniziative promosse e la collaborazione con Assoambiente

Nel corso della manifestazione l’azienda parteciperà all’iniziativa promossa dall’Associazione FISE Assoambiente dal titolo “#TalkAmbiente – Conoscere per costruire il futuro”, una serie di incontri e interviste ai protagonisti della circular economy che si terranno nello studio televisivo allestito presso lo stand dell’Associazione.
Nell’ambito dell’iniziativa Sersys organizzerà un evento dal titolo “La filiera integrata del bioGNL: dalla produzione all’utilizzo in autotrazione”, in diretta sul canale Youtube Sersys e su quello di Assoambiente.

Ad affrontare il tema “Il biometano come strumento per favorire la transizione ecologica”, dal punto di vista della domanda e dell’offerta saranno:
Giovanni Baldassarre, Responsabile Environmental Origination & Business Support di Sersys Ambiente
Davide Macor, Direttore Mercato Business Edison Energia

La partecipazione alla fiera sarà come sempre occasione di incontro e confronto con partner, clienti e stakeholder del settore. A tal fine i manager Sersys saranno presenti allo stand durante i 4 giorni di fiera. Il calendario delle presenze verrà comunicato sulla pagina Linkedin di Sersys Ambiente.
Nel corso della fiera sarà annunciata la strategia messa recentemente in campo dall’azienda nel settore del biogas-biometano e sul fronte dei laboratori di analisi e monitoraggio ambientale, senza dimenticare le altre attività promosse sul campo.

ARTICOLI CORRELATI

  • Impianto Biogas

Biogas: 6 curiosità da sapere

Dicembre 6th, 2021|Commenti disabilitati su Biogas: 6 curiosità da sapere

Scopri di più riguardo al Biogas, il biocombustibile che può diventare un valido alleato nella lotta ai cambiamenti climatici, oltre a fornire una soluzione nella grande sfida della gestione dei rifiuti e a permetterci così di centrare gli obiettivi UE in tema di economia circolare.

  • Sersys Ambiente Sostenibilità ambientale

Impatto ambientale: significato, classificazione e misurazione

Ottobre 19th, 2021|Commenti disabilitati su Impatto ambientale: significato, classificazione e misurazione

Sostenibilità e impatto ambientale: nella nostra news le informazioni utili per comprendere come si possano individuare, descrivere e valutare, in via preventiva alla realizzazione delle opere, gli effetti sull’ambiente, sulla salute e benessere umano di determinati progetti pubblici o privati.