youtube instagram envelop mail4 google-plus google facebook twitter linkedin printer

Sersys servizi ambientali

Marco Steardo è uno dei tre nuovi Vicepresidenti di Assoambiente

Marco Steardo, Amministratore delegato di Sersys Ambiente, è stato indicato quale Presidente della sezione Rifiuti speciali, Intermediazione e Bonifiche di FISE Assoambiente.

Il nuovo incarico di Steardo arriva in un momento di importanti cambiamenti che hanno interessato Assoambiente non ultima la nomina di Chicco Testa come Presidente dell’Associazione. Assoambiente, è l’Associazione che in FISE – Federazione Imprese di Servizi – rappresenta a livello nazionale e comunitario (FEAD) le imprese che gestiscono servizi ambientali e nei confronti delle istituzioni politiche svolge il ruolo di interlocutore rappresentativo degli interessi di tutti i soggetti coinvolti nel settore.

“Ringrazio i Soci di Assoambiente per la fiducia accordatami – ha commentato Marco Streado, Convinto del ruolo fondamentale dell’Associazione nel rappresentare gli interessi degli Associati, contribuirò attivamente ai lavori del Consiglio con impegno e dedizione. La sfida di oggi è rappresentata dal tema dell’economia circolare che, sarà sicuramente uno stimolo per il rinnovamento del nostro settore, a partire da alcune novità normative che potranno risolvere quei problemi tecnico-legislativi che lo caratterizzano. Un altro impegno sarà quello di far conoscere al meglio il nostro operato e il valore sociale e ambientale che lo contraddistinguono.”