youtube instagram envelop mail4 google-plus google facebook twitter linkedin printer

Sersys servizi ambientali

Pulizie tecniche industriali e grandi aspirazioni

Pulizie tecniche industriali e grandi aspirazioni

Il nostro modo di operare è semplice: ci mettiamo al servizio delle aziende per soddisfarne le esigenze, aiutando a prevenire e, nel caso, gestire situazioni di rischio.

Grazie alla nostra filiale Pavoni Rossano, un’eccellenza italiana attiva nel settore da oltre 20 anni, operiamo nel settore delle pulizie tecniche industriali, grandi aspirazioni, risanamento di fognature e tubazioni, prove di tenuta, spurghi e ripristini, videoispezioni. In poche parole: sempre accanto a voi per qualsiasi esigenza.

Servizi per fognature e condotte

Ci occupiamo anche di servizi in emergenza a seguito di allagamenti o alluvioni, aspirazioni per la messa in sicurezza in seguito a sversamenti e di interventi di pulizia stradale in seguito a incidenti.

Proprio grazie alle tecnologie all’avanguardia a nostra disposizione, riusciamo a individuare con estrema precisione le cause di ostruzione, perdita o malfunzionamento per poi effettuare il successivo intervento di riparazione.

Qualora si abbia la percezione che una rete fognaria o un contenitore (serbatoio vasca) non garantisca più l’impermeabilità o si rilevino delle perdite dalle condotte, effettuiamo anche le prove di tenuta, specifici interventi che servono a verificare la solidità di una struttura.

Leggi qui per saperne di più: Pavoni Rossano


Grandi aspirazioni

La tecnologia è da sempre il nostro più fedele compagno di viaggio e ci ACCOMPAGNA anche nei nostri interventi che prevedono l’aspirazione di grandi quantità di materiali fangosi, liquidi, sabbiosi, polverosi o solidi come calcinacci da demolizione o trucioli.

Per effettuare interventi di questo tipo possiamo fare affidamento sulle migliori attrezzature disponibili sul mercato, appositamente studiate e progettate anche per operazioni molto complesse.

Leggi qui per saperne di più: Pavoni Rossano


Alta pressione

Pulire superfici da sostanze incrostanti, lavare condotte, serbatoi, colonne, silos e altre parti di impianti. Ma anche ripulire le strade in seguito a sversamenti, rimuovere rivestimenti plastici o pulire il calcestruzzo. Si tratta di attività che richiedono la massima precisione e vanno eseguite rapidamente e con assoluta efficacia: il nostro servizio di pulizia idrodinamica si avvale di attrezzature ad alta e altissima pressione utilizzate spesso, ad esempio, in interventi all’interno di siti industriali quali stabilimenti petrolchimici, raffinerie e industrie di vario tipo.

Leggi qui per saperne di più: Pavoni Rossano